Carla Ringrazia
Vorrei salutare e ringraziare di cuore tutti i 3000 e più amici che spero abbiamo a loro volta trovata efficiente la" Carla terapia ". Tutti mi avete detto che sono stata brava e vi ricordate cosa vi ho sempre risposto: Io senza di voi non sono niente !!! Un bacio da me e da Corfù

 

CRAL RIUNITI
Non posso non ringraziare il pezzo grosso ... la bocca di fuoco ... il mio più grande cliente /amico il Tour Operator Cral Riuniti di Roma.
Da un incontro occasionale dopo tanto parlare per conoscerci meglio o meglio dopo tanto discutere e trattare è nata una collaborazione fantastica basata principalmente sulla reciproca stima con i responsabili del tour operator e parlo di Massimo Giusto che io chiamo "lo squalone con il cuore d'oro " e di quella fatina di Valentina uno scricciolo con una volontà di ferro ed una tenacia ammirevole e poi di Claudia che macchietta !!e di Martina, Mascia e Giada un esercito di belle ragazzine sempre pronte ad assecondare le necessità e le esigenze dei loro clienti. Ma non posso dimenticare gli infaticabili ed eccezionali capigruppo che così brillantemente hanno accompagnato tantissime belle persone ed allora per ordine di arrivo voglio salutare:
Giancarlo
Biologo, biondo, alto, bello, estroverso insomma un bel ragazzone sempre nel gruppo e quando serve e capace anche di vestirsi da femmina !! uno spettacolo ... Un trascinatore.
Alfonso
Sergente di ferro ed orologio svizzero .... ma finalmente dopo tre anni ha cominciato a sghiacciarsi un po' e perciò è stato promosso a Generale ... ma guai se un cliente non viene accontentato. Un saluto anche ad Anna la moglie.
Franco
Lui veramente è un Maresciallissimo. Poi con quei baffetti da sparviero è un conquistador e come balla !!! La bella moglie bionda non è da meno veramente una gran bella coppia. E poi e poi è un capogruppo ripetente e a pensare che me lo avevano descritto come " un uomo nero " per fortuna da me è solo " abbronzato nero"
Roberto
Erikson man vecchia volpe accompagnatore di grandi gruppi come quello delle autostrade. Avevo paura di diventare una Crudelia de Mon perchè pensavo di dover affrontare la carica di 101 persone ma con l'aiuto dei 2 capi gruppi Giuliano e Giorgio tutto è filato liscio ...
Giancarlo
Assicuratore doc accompagnatore per passione e che passione !!! Si è affittato il " quod" e chi l'ho preso più?? Per fortuna che c'era quell'angelo della moglie che con pazienza orientale ... scherzo. Bel gruppo anche perchè li ho visti proprio divertirsi molto.
Piero
Il folklore fatto persona. L'ho conosciuto quest'anno e spero di rivederlo l'anno prossimo, lui è proprio una sagoma. Molto colorito nell'esprimersi tant'è che gli dicevo sempre " ti spunta un fiore in bocca "
Ancora Roberto Erikson man
Questa volta ha accompagnato un altro grandissimo gruppo Il cral della Sanità i cui responsabili Massimo ed Amelio mi hanno colpitoper il loro attaccamento al gruppo , la loro capacità di coesione e per la premura verso i gitanti. Superlativi.
Anche loro erano tanti ma Massimo ed Amelio sono stati infaticabili ed insieme abbiamo coccolato un po' tutti. Anche questo gruppo è stato un bel successo.
Marcello
Che classe !! Che bello !!! che ...che ... di più non posso. Lui e sua moglie sono 2 libellulle dovreste vederli quando volteggiano nelle piste da ballo.. e tutti gli allievi non sono da meno. Però ho un motivo particolare per ringraziare Marcello. Insieme al suo affiatatissimo gruppo ho provato per la prima volta l'emozione del sottomarino "Yellow Submarine " a Paleokastritza ... Uno spettacolo ... Grazie grazie grazie ... Guai a Te se non torni l'anno prossimo. E' una minaccia.
Ancora Alfonso Iron man
Generalissimoe questa volta ha accompagnato un gruppo grande, grande. Il Cral del Municipio di Avezzano. Tra Alfonso e Mariateresa Presidentessa del Cral ero stretta tra 2 fuochi !!!! e che fuochi !! Un grosso bacione a Mariateresa che con il suo sorriso accattivante ha nascosto il suo pugno d'acciaio. Una vera generalessa circondata dall'affetto dei suoi cari e di tutti gli amici e colleghi . E poi quanta bella e sana gioventù non saprei definire il più bello ma posso dire che tutti sono stati educatissimi ... Bravi i genitori.
E di nuovo Giancarlo
Certo che a Marino gli vogliono tanto bene... Per fortuna perchè così lo vedo spesso .. è troppo simpatico ...
Letizia
Nel suo nome c'è già la descrizione della sua persona UNA DE LIZIA!! Gran donna molto acculturata dolcissima guida molto tutto... anche molto amica mia! Insieme abbiamo affrontato anche delle belle situazioni... forse il troppo caldo di ferragosto !! Grazie a te ad resto del gruppo ... quello del mazzo di fiori ... Ci siamo capite ??
Sante
Ovvero Mastrolindo nonchè fratello di Alfonso Iron man.
Sante: una montagna umana sembra il gigante della lampada di Aladino ... Per fortuna che è venuto con il gran caldo così è stato tranquillo tranquillo nell'acque freddine di Paleokastrizta. Certo non sarei riuscita a "domarlo " mi avrebbe messo k.o.
Marcella/Teresa
Poteva essere meno bella del marito Giancarlo ?? Nossignore proprio una gran bella signora e che se l'è cavata benissimo. Un ciao e a presto ..
Lorenzo
alla guida di un bel gruppetto di settembre, l'ho conosciuto quest'anno ottima collaborazione.
Spero di rivederlo anche l'anno prossimo così lo conoscerò un po' meglio .
Mario
Con lui abbiamo chiuso in bellezza la stagione del 2008 dei Cral riuniti. E che chiusura !!!!! Con Mario ci siamo conosciuti 2 anni prima e quest'anno ho avuto la conferma che è proprio favoloso!